Strumenti per laboratori di ricerca

Cinel

Generatore di Azoto Zefiro Zero LC-MS

Italiano

La Cinel ha prodotto un nuovo Generatore di Azoto, che utilizza un compressore esterno per fornire l'aria necessaria alla produzione di azoto.Il modello Zefiro Zero LC-MS necessita di aria esterna con una pressione pari a 8 bar, ed è possibile averlo con i seguenti flussi : 16, 22, 40, 80, 120 lit/min.Non necessita di alimentazione elettrica e non ha nessun rumore.

Generatore di Azoto Zefiro 3 HP - 5 HP

Italiano

Il modello Zefiro HP (High Purity) è un generatore di azoto progettato per uso come make up e carrier gas per le applicazioni gascromatografiche, che richiedono un azoto ultrapuro ( 99,999% a STP). Questa tipologia di generatore è utile anche con gli Spettometri ICP.

Generatore di Azoto Zefiro LC-MS 35-40

Italiano
Il generatore di azoto LC-MS 35-40 è stato progettato per fornire Azoto per gli Spettrometri di Massa. Il generatore utilizza la tecnica PSA (Pressure Swing Adsorption)...

Generatore di Azoto Zefiro LC-MS Combined

Italiano
Il generatore di azoto LC-MS Combined è stato progettato per fornire azoto e aria per gli spettrometri di massa dell'AB SCIEX. Il generatore utilizza la tecnica PSA...

Generatore di Idrogeno AD

Italiano
La ditta Cinel ha progettato un nuovo generatore di idrogeno ad altissima purezza ( 99,9999%) che è perfetto per l'utilizzo in laboratorio, poichè elimina i problemi di sicurezza legati all'utilizzo delle bombole...

Generatore di idrogeno RC

Italiano

Il nuovo generatore di idrogeno modello RC unisce alta qualità ad un prezzo contenuto. La serie RC ha una doppia cartuccia di dessiccante con un volume elevato, che limita la frequenza del ricambio. Un allarme programmato avvisa l'utente della necessità di intervenire. Le applicazioni a cui si rivolge la serie Rc sono alimentazione rivelatore FID, Carrier gas per GC e per GC-MS, gas di collisione per ICP-MS.

Generatori azoto Cinel: servizio di assistenza

Italiano

Chebios offre un servizio di assistenza tecnica per i generatori di azoto Cinel, che copre l'installazione e la riparazione di eventuali malfunzionamenti.

L'assistenza viene fornita direttamente dallo staff di Chebios, nella persona del nostro tecnico specializzato Sig. Gianni Perra, che ha ricevuto la propria formazione tecnica direttamente presso l'azienda produttrice Cinel.

Chebios è in grado di assicurare al cliente un intervento sui generatori di azoto Cinel nel giro di 24 ore, imprevisti a parte.

Assistenza sui generatori di idrogeno Cinel

Italiano

Per i generatori di idrogeno Cinel offriamo assistenza tecnica per l’installazione degli strumenti e per la riparazione di eventuali guasti, tramite il nostro tecnico specializzato Sig. Gianni Perra, debitamente formato presso Cinel.

In tal modo garantiamo un intervento entro le 24 ore, salvo imprevisti.

Generatori d'Aria per GC

Italiano

I generatori d'aria serie GC Zero Air della producono aria purificata per utilizzi in laboratorio con rilevatori FID (flame ionization detector), FPD e così via.