Strumenti per laboratori di ricerca

Chebios rappresenta in Italia la Anpel-CNW

Italiano

La CHEBIOS SRL di Roma è lieta di informare che recentemente ha concluso un accordo di distribuzione per l’Italia dei prodotti ANPEL-CNW.

Il catalogo ANPEL-CNW è composto da sei sezioni diverse di consumabili per laboratorio al fine di soddisfare le esigenze analitiche di un moderno laboratorio di cromatografia.

La prima sezione riguarda la Solid Phase Extraction dove sono presenti tutti i tipi di riempimenti così come le quantità di prodotto per colonnina.

I principali campi di utilizzo sono:

Food Safety

Enviromantal

Chemical Industry

Drugs

La seconda parte del catalogo è rivolta alle colonne per HPLC.  Qui si possono trovare tutte le principali fasi e dimensioni di colonne (50, 100, 150, 200 e 250 mm).

L’elenco delle fasi comprende:

Reverse phase,

Ion exchange,

Ion exclusion,

Inverting chromatography,

Normal phase,

Chiral chromatography

La successiva parte del catalogo contiene una vasta selezione di colonne capillari per GC. Questa sezione contiene anche tutti i più comuni consumabili come, setti, ferrule, tubi e connettori vari.

L’ultima parte del catalogo elenca vari tipi di Vials per autocampinatori (chiari o ambrati) sia “Screw” che “Crimp” e “Snap”.

Tappi, setti e “Crimping Tools” completano l’offerta.     

Ulteriore caratteristica dei prodotti ANPEL-CNW è relativa al costo contenuto ed estremamente competitivo rispetto ai prezzi di mercato.

Catalogo CNW

Richiedi informazioni